Illuminazione a LED e protocollo DMX 512

L’avvento dei LED di potenza ha rivoluzionato il mondo illumino-tecnico aprendo la strada a soluzioni luminose completamente nuove. In poco più di una decina di anni tutto è cambiato e sta tuttora cambiando.

In questi anni JANUS ha realizzato svariati progetti per lampade, fari stradali e sistemi illuminanti di vario tipo e per i clienti più diversi. Una particolare attenzione è stata dedicata allo sviluppo di sistemi di pilotaggio in grado di supportare il protocollo DMX 512 che si presta ottimamente alla gestione di effetti luminosi ambientali e architettonici.

driver-corrente-costante_500

Driver 4 canali a corrente costante

Scheda OEM per la gestione di 4 canali (RGB+W) con uscita a corrente costante 700mA. Controllo manuale o via DMX.
Disponibile a magazzino.
driver-tensione-costante_500

Driver 4 canali a tensione costante

Scheda OEM adatta alla gestione di 4 canali (RGB+W) con uscita a tensione costante per alimentare strip a Led. Disponibile a magazzino.
driver-corrente-costante-PRO_500

Driver 4 canali a corrente costante PRO

Scheda per la gestione di 4 canali (RGB+W) con uscita a corrente costante programmabile. Controllo manuale o via DMX. Tutti i parametri sono configurabile tramite display.
Disponibile a magazzino.

DMX controller EASY

Scheda di controllo DMX adatta ad essere inserita in una scatola elettrica standard da 3 frutti. Economica, gestisce in semplicità impianti controllati via DMX.
Disponibile a magazzino.
DMX-USB-LAN-interface_500

DMX USB LAN interface

Dispositivo di interfaccia. Permette il controllo di una rete DMX attraverso rete LAN o via porta USB. Disponibile software di controllo in ambiente Windows.
Disponibile a magazzino.

Esempi di dispositivi personalizzati

Si riportano a titolo di esempio alcuni dispositivi personalizzati. Tra gli altri una scheda di interfaccia che utilizza il protocollo ECHELON per il controllo e la supervisione di reti di illuminazione su onda convogliata